Nasce senza mani e diventa uno dei pianisti più bravi del mondo!

La storia che vi racconteremo in questo articolo, parla di un vero è proprio miracolo, un bambino nasce senza mani e riesce comunque a realizzare il suo sogno di suonare il piano.

Nasce senza mani ma non abbandona il suo più grande sogno di suonare il piano. Il suo nome è Alexey Romanov, un ragazzo russo di appena 16 anni dalla nascita affetto da una grave malattia genetica che lo ha portato a non avere le mani come noi tutti. Questa patologia non lo ha tuttavia fermato nel realizzare il suo più grande sogno e dopo sacrifici, lotte e pianti oggi Alexey è un eccellente pianista.

 

Si è avvicinato alla musica grazie alla sua mamma adottiva che lo ha aiutato a superare questo handicap. Una mamma che ha conosciuto solo a 12 anni quando è stato adottato visto i suoi genitori biologici lo hanno abbandonato ed era finito in un orfanotrofio. Ma a 12 anni la sua vita cambia, la mamma che si ritrova accanto lo ha amato e aiutato a superare i suoi limiti e oggi a 16 anni Alexey fa sognare tutti con la sua musica. Ha già iniziato a suonare in teatri di diversi paesi, la sua ultima performance è stata a Helsinki, in Finlandia lasciando tutti gli spettatori senza parole.

Quando una persona vuole raggiungere un sogno con tutto se stesso non c’è ostacolo che possa fermarlo, vogliamo che la storia di Alexey entri nel cuore di tutti e che sia uno sprono a tutti i ragazzi giovani e meno giovani di raggiungere i propri traguardi tanto ambiti non importa se è troppo tardi, non importa se ci sono limiti fisici o altri ostacoli l’unica cosa che importa è la volontà di raggiungere il sogno tanto desiderato.

Continuate a seguirci numerosi ogni giorno per rimanere sempre aggiornati su notizie e video virali proprio come questo.

Related posts:

Pubblica un commento