Se vedi questi camion per strada non rimanere impressionato, e’ uno dei tanti che sostituiranno i vecchi mezzi nei prossimi anni… Guarda – VIDEO

e

Se siete dei tipi che sono spesso in giro in macchina, avrete di certo visto uno dei camion che appariranno in questo video. Si tratta di tipi di camion ancora molto rari al momento ma che presto saranno su tutte le strade italiane. Perché? Chiaro si tratta dei camion del futuro, quelli che finiranno presto per soppiantare quelli vecchi ai quali siamo più abituati.
Il primo è il mercedes future truck 2025, un vero gigante della strada. Sembra di stare in un’astronave quando si è al volante di questo stupendo mezzo. L’autista, (anche se non conoscete la lingua si intuisce) ne parla in maniera evidentemente entusiasta.
La seconda, è una mercedes benz future bus: il design è incredibilmente originale e moderno, I colori asettici lo rendono il tipico mezzo del futuro in modo innegabile.
Il terzo, è il walmart advanced truk: un mezzo straordinario. Chiunque vorrebbe fare un giro a bordo di questo walmert mega galattico.
Il quarto è il willie transparent lcd bus: già il nome è tutto un programma, un mezzo assolutamente futuristico, ma già realtà.
Il quinto, freightliner inspiration truck: un mezzo da “paura”. Il livello è incredibilmente alto.
Il sesto, è il transit elevated bus: no, non è una giostra. È un bus, non uno semplice, ma capace di trasportare le persone in modo molto sicuro e ad alta velocità.
Il settimo, iveco z truck: il marchio è garanzia di livello prestante, di qualità indubbia. Infatti, basta uno sguardo a questo mezzo per restare senza parole.

 

L’ottavo, è il naya arma minibus: nonostante il nome potrebbe trarre in inganno, non è affatto un semplice minibus, ma qualcosa di spiazzante.
Insomma, non servono parole, per descriverli, solo immagini.

Related posts:

Pubblica un commento