A Prima Vista Diresti Che è Un Trucco, Ma Ecco i Dispositivi che sostituiranno gli aerei… WOW! Che efficienza!

hhh

Chi non ha mai visto un film di fantascienza ambientato nel futuro, con mostri, robot, macchine volanti, e case parlanti? Tutti quanti almeno una volta hanno sognato di salire su una navicella, o usufruire di quelle tecnologie, quasi a voler soddisfare un desiderio da bambino.

Soprattutto quello di volare è stato sempre il sogno più rincorso dall’uomo. Grazie alla tecnologia che ha fatto salti da gigante, e l’avanzare dell’industria, adesso abbiamo gli aerei. Ma gli aerei, in quanto macchinari, permettono soltanto di viaggiare numerosi, a meno che non si disponga di molti soldi, oppure si abbia addirittura un aereo privato.

Queste ovviamente sono cose che riguardano pochissimi di noi nel mondo, mentre la maggior parte dei comuni mortali viaggia su aerei super affollati, con bambini piagnucolosi, e sediolini scomodi. A quanto pare tutto questo sta per diventare un triste e brutto ricordo, infatti il video che vi mostreremo oggi rivoluziona completamente il significato di “volo”, e di spostamento, riducendo il tutto a un piano molto più privato ed individuale.

Avete presente i Jetson? La famiglia futuristica di animazione, in voga negli anni 90. Ecco, da oggi ci si potrà muovere così, grazie a questo rivoluzionario jet Pack. Non più un film di 007, ma sarà la vostra vita ad essere protagonista di strabilianti voli ai limiti della fantascienza.

Il modello è ancora in fase sperimentale, e sicuramente passeranno anni prima che possa essere normalmente commercializzato, ma una cosa è certa, rivoluzionerà completamente gli spostamenti umani! Una invenzione incredibile, che speriamo entri a far parte presto delle nostre vite!

 

Dimagrire senza dieta e senza sforzo? Forse si può22

Related posts:

Pubblica un commento