Assurdi errori commessi da architetti e geometri! Non crederete mai a quello che vedrete in questo video!

tt

Quello che vi proponiamo oggi è un filmato ricco di errori più o meno assurdi che vi faranno sbellicare dalle risate ma anche pensare “è davvero possibile che gente che studia così tanto sia capace di fare orrori del genere?”.
Una compilation degli sbagli architettonici più allucinanti e divertenti che si possano trovare in giro per il mondo. Alcuni esempi? Strisce pedonali che non si sa dove portino, cabine telefoniche a 2 metri di altezza (come arrivare a prendere in mano la cornetta?!). Ma ancora porte costruite che danno sul nulla o su un muro, rampe per disabili a cui accedere solo attraverso dei gradini. Insomma, chi più ne ha più ne metta!

Un video davvero divertente ma che al tempo stesso vi farà pregare di non conoscere mai degli architetti o dei geometri del genere, e che soprattutto non vi capiti mai di assumerli per svolgere dei lavori in casa vostra! Perché è vero che sbagliare è umano e l’uomo non è un essere perfetto, ma con la stupidità o la sbadataggine a volte proprio si esagera! E qui di esempi ne abbiamo a bizzeffe!

Related posts:

Pubblica un commento