Assurdo, Guardate Come Molti Fuggivano Alle Multe Degli Autovelox

j

Sempre più persone cercano di inventarsi dei metodi per sfuggire alle multe degli autovelox. Questo assurdo metodo usa degli adesivi particolari che da qualche mese sono in commercio anche in Europa. Sembra impossibile, ma è tutto vero. Come premessa però teniamo a sottolineare che camuffare la targa del proprio veicolo è un’azione molto grave, nonché un reato. Le targhe possono essere rese illeggibili anche da uno spray in uso negli USA da decenni, in Italia però è illegale sia usarlo che venderlo.

Nel video invece potete vedere degli stickers assurdi, che applicati sui numeri della targa rendono illeggibile la targa. La contraffazione non si vede ad occhio nudo, tranne se non si ha un occhio esperto.

Ci teniamo ancora a sottolineare che questo è un comportamento ILLEGALE, e le forze dell’ordine già ne sono a conoscenza. Basta un semplice controllo più accurato per capire che la targa è illeggibile all’occhio dell’autovelox. Se dovessero sorprendervi con questo tipo di adesivo sulla targa… sareste in guai seri.

Related posts:

Pubblica un commento