“Dite ai vostri cari che li amate, la vita è troppo breve” – il messaggio commovente di John Travolta

Sono oramai passati sette anni dalla morte di Jett Travolta, il figlio di John Travolta. Il padre ha voluto dedicargli un post molto commovente su Facebook – che è stato poi rimosso – affinché la sua esperienza drammatica potesse servire a qualcuno.

Jett morì sbattendo la testa contro una vasca da bagno, un incidente apparentemente banale, ma che gli è costata la vita. Da allora sono passati 7 anni, ma il dolore è lo stesso. I soldi e la fama non hanno certamente attutito il colpo.

Vi proponiamo una traduzione del messaggio di John Travolta per mostrarvi l’attore in una veste nuova: quella di un padre che ha perso il figlio.

o-john-570

 

 

 

“Dicono che la cosa più difficile sia perdere un genitore. Ora posso dire che non è vero. La cosa più difficile è perdere un figlio. Qualcuno che hai visto crescere ogni giorno. Qualcuno a cui hai insegnato a parlare e a camminare. Qualcuno a cui hai mostrato come amare. È la cosa peggiore che possa accadere. Mio figlio è morto per un attacco di epilessia. Mi ha dato tanta gioia. Era tutto per me. In sedici anni di vita insieme, mio figlio mi ha insegnato ad amare incondizionatamente. Dobbiamo fermarci e dire grazie per i nostri figli, e i nostri figli devono fermarsi e dire grazie per il loro genitori. Perché la vita è breve. Dovete trascorrere più tempo con i vostri figli, e i vostri figli devono trascorrere più tempo con i propri genitori. Trattateli bene. Perché, un giorno, quando alzerete gli occhi dal cellulare, loro potrebbero non esserci più. Bisogna vivere e amare come se fosse l’ultimo giorno. Perché un giorno lo sarà. Cogliete l’attimo e andate a vivere la vostra vita. Dite ai vostri cari che li amate, fatelo ogni giorno. Non date nulla per scontato. La vita merita di essere vissuta ogni giorno.”

Il suo messaggio è stato apprezzato e condiviso da milioni di persone. Anche noi abbiamo deciso di condividerlo con voi perché pensiamo sia importante, e ci piace vedere John Travolta per l’uomo e il padre che è. Il suo messaggio è fondamentale: bisogna vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo, e dire ai nostri cari che li amiamo. Un giorno, potrebbe essere troppo tardi.

Un messaggio emozionante, vero? Condividetelo con i vostri cari per dire loro “ti voglio bene”!(fonte)

Related posts:

Pubblica un commento