Dopo aver visto questi 5 secondi di video smetterai di fumare

I danni del fumo ai polmoni: fumatori VS non fumatori. Con questo video di 5 secondi se fumi smetterai di fumare! Se il video non ti ha convito, leggi anche l’articolo!

Condividi il video con i tuoi amici fumatori!

Questo video è stato pubblicato da un utente su VINE, e mostra la differenza tra le capacità dei polmoni di chi fuma e di chi non fuma. Un video di pochissimi secondi che mostra la differenza abissale tra fumatori e non fumatori. Cosa ci può essere di meglio di un video shock così corto per mostrare quanto fa male il fumo?

La capacità polmonare di un fumatore è molto minore di quella di un non fumatore, il volume dell’aria che può assorbire il polmone viene notevolmente ridotta. Se un fumatore smettesse di fumare dopo 3 mesi la sua capacità aumenterebbe del 30%. In pochissimi giorni la salute di un fumatore che smette sono estremamente visibili, migliora il senso del gusto e dell’olfatto, la respirazione e vengono ridotte le possibilità di malattie polmonari e cardiache. I vantaggi aumentano se lo stop è più lungo, abbassando il rischio di malattie cardiovascolari e di cancro ai polmoni.

Related posts:

Pubblica un commento