Ecco il video che mostra una rom rubare in farmacia

ss

Ormai al giorno d’oggi siamo abituati a vedere persone di altre nazionalità, religione, status sociale e altro girovagare come se nulla fosse per il nostro paese, ed è anche bello così. Essere diversi non è un difetto, bensì una ricchezza, qualcosa che potrebbe darci molto e da cui noi potremmo prendere molto. Purtroppo però quando si è diversi la convivenza non è così semplice e piacevole. Non mancano, infatti, momenti di incomprensioni giustificati e non che alla base hanno una evidente intolleranza verso lo straniero, o chiunque, sia diverso da noi.

Tecnica di furto di una Donna ROM, ruba… di videodalmondo

Oggi, infatti, vi mostreremo un video che sta circolando da qualche giorno su internet e che mostra una scena davvero incredibile. C’è, infatti, chi già teme l’invasione, se così si può definire, senza essere offensivi di un popolo che è quello rom e che ha tantissime persone del nostro paese contro. Ci sono tantissimi casi, tutti i gironi, che manifestano l’intolleranza, a volte giustificata, a volte no, che però ci fanno riflettere tantissimo. Il video che oggi vi mostriamo vi farà assistere al video girato da una telecamera di sicurezza di una farmacia. Al suo interno, tra i vari clienti, c’è una donna rom, una zingara che a quanto pare rubacchia dei farmaci. I motivi non li sappiamo certo è che rubare è un reato in Italia, e lo è per tutti, almeno così dovrebbe essere.

Voi cosa ne pensate? Rivelateci la vostra opinione e continuate a seguire la nostra pagina, qui posteremo ogni giorno notizie e video interessanti che potrebbero piacervi.

POTREBBERO INTERESSARTI:

Related posts:

Pubblica un commento