Ecco perchè a questa mamma che punisce il figlio le vengono tolti i figli e viene arrestata……

aa

Quasi tutti i genitori concordano sul fatto che il bullismo è inaccettabile e dannoso . Molti genitori lottano per responsabilizzare i loro figli dopo aver scoperto che i lori bambini sono dei bulli.aa

Tuttavia, quando una mamma  di 32anni,  ha scoperto  che suo figlio di  11 anni aveva atteggiamenti da  bullo nei confronti di una  ragazza della sua stessa classe, lei è stata molto chiara con lui.

Lo ha  avvertito che qualora avesse ancora assunto ancora  atteggiamenti da bullo con chiunque fosse,  avrebbe fatto in modo di farlo vergognare di fronte a tutti. Così, quando il ragazzo si è messo nei guai una seconda volta per  bullismo, ha fatto ciò che aveva detto.

Poco più di un mese fa, la mamma del ragazzo, Joyce Sweetheart Cole è diventata  furiosa dopo che la scuola di suo figlio, l’ha contattata per dirle  che il suo bambino, aveva assunto atteggiamento da bullo nei confronti della sua compagna di scuola, prendendola  a calci di fronti a tutti i ragazzi presenti nella scuola .

Ha deciso che era arrivato il momento di dare a suo figlio una lezione, che non avrebbe mai più dimenticato!ssss

“Dopo aver parlato con le autorità scolastiche, la madre senza pensarci due volte, ha spogliato completamente il figlio e gli ha ordinato di andare verso l’automobile che si trovava nel parcheggio della scuola. ” ha riferito  Sgt. Dana Pierce del dipartimento di polizia della contea di Cobb. “Il personale della scuola, tra cui diversi insegnanti, hanno cercato di andare in aiuto dell’undicenne, cercando di coprirlo in modo da poter evitare ogni imbarazzo.”

La mamma, non contenta della lezione di averlo fatto sfilare nudo di fronte ai suoi compagni di classe e a tutta la scuola, ha deciso che la sua punizione non era ancora finita.

La Sgt. Dana Pierce continua nel suo racconto:  ” Ha obbligato il ragazzo che si era rifugiato in macchina, ad uscire dalla stessa auto e gli ha detto di tornare a casa, così come era nudo e da solo,”

A quel punto le autorità della scuola hanno avvertito  la polizia, che hanno recuperato e rivestito il piccolo e poi hanno provveduto all’arresto di Cole per crudeltà nei confronti del bambino e le hanno tolto immeditamente gli altri suoi tre figli, che sono stati dati in custodia ad una casa di accoglienza .

Voi cosa pensate,  che questa mamma merita di essere punita o stava solo cercando di insegnare a suo figlio una lezione, o che la punizione non era correttiva? 

Related posts:

Pubblica un commento