Ecco un paradiso tutto italiano dove chiunque vorrebbe vivere: mare, sole, zero tasse….INCREDIBILE!

f

Ad una certa età crediamo di aver visto davvero di tutto soprattutto se siamo comunque dei viaggiatori che amano andare sempre alla ricerca di posti belli e da scoprire. Oggi però vi sveleremo che forse non conoscete proprio tutti i posti!

Ovviamente non stiamo riferendoci al resto del mondo che è così vasto che non basterebbero 3 vite per vederlo per intero in tutta la sua meravigliosa maestosità, ma stiamo parlando di un paradiso terreste dove vivere potrebbe essere più semplice e di certo più conveniente.

Di quale paese stiamo parlando? Beh è chiaro. Si tratta di Tenerife, che ovviamente non è territorio italiano, ma è così vicina al nostro paese che è un po’ come se lo fosse, insomma, ci manca solo la bandiera tricolore per dichiararlo italiano.

Ci sono tantissimi connazionali e il motivo non è difficile da comprendere. In questa bellissima cornice fatta di natura e bellezza, la vita è molto più semplice e a basso costo.

Qui ,per fare un esempio abbastanza banale di come si vive meglio, la benzina costa 80 centesimi al litro e una cena al ristorante 12 euro, con uno stipendio minimo riuscirete a vivere alla grande e a mettere anche qualcosa da parte per pensare di fare un viaggio o dare vita a qualche sogno particolare. Che ne dite di trasferirvi qui?

Se hai trovato la notizia interessante continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai delle notizie altrettanto interessanti e dei video esilarati ogni giorno diversi.

Related posts:

Pubblica un commento