Fa un buco nella sabbia. Quello che succederà quando arriva la prima onda vi stupirà!

yyy

La sabbia fa impazzire grandi e bambini, che si divertono a creare sculture, castelli ed ogni tipo di costruzione.

Un modo per impegnare il tempo quando ci si trova in spiaggia o semplicemente un modo per creare qualcosa con le proprie mani, cosa che piace soprattutto ai più piccoli. Quello che viene mostrato in questo video, però, è davvero sensazionale.
Un gruppo di surfisti, infatti, realizzano un’enorme buca nella sabbia e riescono così a creare qualcosa di davvero incredibile. Piano piano, infatti, l’acqua inizia ad entrare all’interno della buca che hanno creato nella sabbia e dà vita a delle vere e proprie onde.

Una scena davvero incredibile che genera un grandissimo divertimento. Come si vede nelle immagini, infatti, questi surfisti si divertono a cavalcare le onde che si creano all’interno della buca. Un modo davvero ingegnoso di realizzare delle onde in maniera naturale e più sicuro rispetto alla pratica di questo sport in mare aperto.

Un’idea davvero molto particolare che potrà essere uno spunto utile per tutti coloro che amano questo tipo di sport. Un video ci mostra nel dettaglio cosa hanno fatto questi surfisti. Se l’acqua è la vostra passione allora sarà molto interessante anche vedere anche una spiaggia davvero molto particolare. Sembra un paradiso ma nasconde qualcosa di completamente inaspettato.

 

Dimagrire senza dieta e senza sforzo? Forse si può22

Related posts:

Pubblica un commento