Hai Sempre Il Mal Di Testa Eliminalo Con Questa Bevanda

666L’emicrania è una malattia comunissima che colpisce circa 36 milioni di uomini, donne e bambini. Nonostante la sua diffusione, il fastidio provocato da questa patologia non è facilmente curabile. O meglio, non lo è stato fino ad oggi. Ora ti insegnerò come preparare una bevanda fantastica che eliminerà tutti i sintomi! Usata per secoli e secoli, è stata uno dei pilastri della medicina popolare e, nonostante oggi sia più criticata che lodata, molti parlano del suo effetto come un autentico prodigio.

Sta a te dire se fa al caso tuo, valutare se su di te funziona o meno. L’unica cosa certa è che devi assolutamente provarla. Ingredienti La bevanda è composta da sale e succo di limone, ma la prima cosa da fare è scegliere la qualità di sale da utilizzare. Il mio consiglio è quello di procurarti del sale rosa dell’Himalaya, poiché è ricchissimo di minerali. Pensa: la scienza ne ha riconosciuti 118 in totale e questo sale ne contiene ben 84! Dove acquistarlo? Lo potete facilmente trovare in tutte le farmacie ed erboristerie.

 

A volte è reperibile persino in un fornito negozio di ortofrutta.  Il sale è un autentico portento contro il mal di testa. E’ in grado inoltre di rafforzare il sistema nervoso, aumentare i livelli di serotonina (ormone che concilia il benessere ed il buonumore) e di normalizzare l’equilibrio acido-alcalino nel corpo.  Preparazione- Spremi 1 limone e versane il succo all’interno di un bicchiere di vetro;- Aggiungi 2 cucchiaini di sale;-

Mescola i due ingredienti fino allo scioglimento del sale, dopodiché aggiungici un po’ d’acqua, fino a riempire quasi tutto il bicchiere; – Mescola di nuovo, poi bevi la bevanda tutta in una volta. PUBBLICITÀ Scommetto che la prima preoccupazione che ti è venuta è stata riguardo il sapore di questa bevanda.

E’ vero, per alcuni di voi il gusto non sarà gradevole, più che altro per la presenza del sale, ma il mio consiglio rimane quello di provare. Se dopo un bicchiere la vostra emicrania sarà sparita, saprete darmi ragione. Spero che il mio consiglio vi sia utile. Fatemi sapere nei commenti come è andata e condividete il mio articolo con i vostri amici.

fonte:

Related posts:

Pubblica un commento