Il cane era stato legato con del nastro adesivo ed era vicino alla morte – poi è avvenuto un miracolo

I cani sono sorprendenti, sono capaci di grande amore e moltissime attenzioni verso gli esseri umani. Fanno parte della nostra famiglia a tutti gli effetti. È terribile sapere che alcune persone li maltrattano come se fossero spazzatura.

Questo cagnolino era vicino alla morte, ma per fortuna è stato trovato in tempo. Lo hanno trovato in Canada, con il muso, il collo e le zampe legate con del nastro adesivo. Non riusciva a muoversi.

hund1

WINDSOR/ESSEX COUNTY HUMANE SOCIETY

Come menzionato sopra, il cane è stato trovato giusto in tempo. Ma non è stato un uomo a trovarlo, bensì un cane, e per puro caso.

Dean Cresswell si trovava in un negozio a scegliere le nuove gomme per la sua auto. Il suo cane lo stava aspettando in auto (con i finestrini abbassati). Dopo aver terminato i suoi acquisti, Dean ha portato il cane a fare una passeggiata prima di ritornare a casa, ha raccontato a Windsor Star.

Non essendo al guinzaglio, il cane si allontanato dal padrone. Dean lo ha seguito ed è rimasto sconvolto quando ha trovato il cucciolo legato con il nastro adesivo. Era stato lasciato a morire tutto solo…

2-12

WINDSOR/ESSEX COUNTY HUMANE SOCIETY

Dean si è affrettato a rimuovergli il nastro adesivo, poi ha chiamato la polizia che si è subito precipitata sulla scena. In seguito, hanno accompagnato il cane dal veterinario: se non fosse stato per Dean, il cucciolo non sarebbe sopravvissuto.

3-11

WINDSOR/ESSEX COUNTY HUMANE SOCIETY

Per fortuna il cane si è salvato, si è ripreso al cento per cento ed è stato adottato da una famiglia amorevole che gli dà tutto l’amore e le attenzioni di cui ha bisogno.

4-10

WINDSOR/ESSEX COUNTY HUMANE SOCIETY

La polizia è riuscita a trovare il colpevole, un uomo di 32 anni di nome Michael Earl Hill. È stato accusato di crudeltà sugli animali e mandato in prigione per due anni. Inoltre, non potrà avere un animale domestico per 25 anni.

È stata lanciata una petizione – firmata da 65.000 persone – per condannare il colpevole alla pena più severa – almeno 5 anni di prigione.

Due anni non sono abbastanza! Condividete questo articolo se siete d’accordo con noi!

Related posts:

Pubblica un commento