Il marito le fa una foto e la posta sui social network, quello che è accaduto poco dopo li ha sorpresi e…

In genere i social amano le belle storie, sopratutto quelle sincere, di persone che non si fanno alcun problema a condividere la propria storia. Oggi vi raccontiamo la storia di Rachel Hollins, una donna che è diventata nota grazie ad una foto.

La sua fotografia su Facebook ed Instagram ha avuto un gran seguito: è stata condivisa da oltre 1000 utenti in pochissimi minuti. Pensate che sono bastati 4 giorni affinché il numero crescesse a ben 350.000.

Una reazione che ha sorpreso sia lei che suo marito, che le ha scattato la foto. Ma qual è la foto che ha fatto tanto scalpore? Rachel Hollins, qui sotto, la potete vedere immortalata in un semplice scatto con il più piccolo dei suoi figli. Ma la foto che ha fatto scalpore, non è questa tenera con il suo piccolo in braccio, ma un’altra.

841b2f4d7bcc7f3208696a5202576eb9

La foto tanto condivisa è quella che le è stata scattata da suo marito durante le vacanze in estate. Non sembra avere nulla di strano, vero? Infatti, ad impressionare non è stato tanto la foto in sé, quanto la didascalia che l’accompagnava.

 

 

 

 

f064576f6e3b6402fc92c34fc343e41c

“Ho le smagliature e metto un bikini. Ho una pancia che è sempre molle perché ho avuto tre gravidanze, ma indosso un bikini. Il mio ombelico sta collassando (una cosa che neanche riuscivo a immaginare prima) e indosso un bikini. Indosso un bikini perché sono fiera di questo mio corpo e di ogni suo segno. Dimostrano che sono stata fortunata abbastanza per portare i miei bambini in grembo e la mia pancia flaccida sta a testimoniare che ho lavorato duro per perdere i chili di troppo. Indosso un bikini perché l’unico uomo la cui opinione conti per me sa cosa ho passato prima di essere così. Quello stesso uomo dice che non ha mai visto niente di più sexy del mio corpo, inclusi i suoi segni. Queste, cari miei, non sono cicatrici… sono medaglie che mi sono guadagnata. Mostrate quel corpo con orgoglio! #HollisHoliday “

Ovviamente il suo post è stato praticamente sommerso da commenti di donne che come lei sono mamme e combattano giornalmente per accettarsi, nonostante i segni che lascia spesso la gravidanza.

788773e6bd1ed5ec474922a7903355df

Se anche tu sostieni le sue parole condividi il pensiero di questa donna coraggiosa con tutti i tuoi amici!(fonte)

Related posts:

Pubblica un commento