Il metodo che usa quest’uomo per “riattivare” la batteria della propria auto è fenomenale!

A molti è capitato di salire in macchina, girare la chiava per metterla in moto e restare bloccati a causa della batteria dell’auto scarica.

Insomma almeno una volta capita a tutti. In questi casi c’è chi prova a spingere la macchina per farla accendere a strappo, chi con i cavetti, chi aspetta il proprio meccanico e chi lascia lì l’auto.

In questo canale Youtube “Shake the Future” un giovane ci mostra come riavviare una macchina utilizzando un crick per sollevare la macchina ed una corda che viene arrotolata intorno alla ruota dell’auto per accedere di nuovo al motore.

Si tratta di una soluzione semplicissima per un problema molto comune, Ecco perché si dovrebbe tenere sempre una corda in auto.

Questo metodo ci consente con facilità e in maniera immediata di “riattivare” la batteria. Una volta che la macchina si accende conviene però recarsi in un negozio per acquistare una batteria funzionante.

Questo metodo probabilmente non funzionerà su ogni tipo di auto, ma solamente su alcune. Non sappiamo quale sia il preciso motivo per cui possa essere possibile. Nel video è stata usata un’auto a benzina con il cambio manuale posizionato sulla 3a marcia. E’ stato provato anche su alcune macchine a gasolio, ma non funziona.

Se questo video ti è sembrato interessante condividilo con i tuoi amici su Facebook.

Dimagrire senza dieta e senza sforzo? Forse si può22

Related posts:

Pubblica un commento