Il Modo In Cui Chiudi Il Pugno Rivela Un Lato Della Tua Personalià

Hai mai prestato attenzione al modo in cui chiudi il pugno? E come lo chiudono i tuoi amici? 

Quello che può sembrare un gesto a cui dare poco interesse rivela un lato della tua personalità. 

Prova a chiudere il pugno e guarda la posizione del pollice. Potrebbe essere nascosto sotto le altre dita, oppure al contrario potrebbe abbracciarle oppure potrebbe essere posizionato sopra l’indice.

Il gesto di chiudere il pugno si impara da bambini e nessuno viene ad insegnarcelo, lo impariamo da soli scegliendo il metodo che più ci piace e che ci viene più naturale. Proprio dietro questa scelta si cela un lato della personalità.

Prova adesso a chiudere il pugno e guarda a quale delle tre immagini seguenti corrisponde

...

 

Bene, hai controllato? Ora analizziamo ognuno dei 3 modi, in esso riscontri un lato della tua personalità?

A)

...

 

Se chiudi il pugno mettendo il pollice sopra il dito indice hai la personalità di un sognatore. Sei al sicuro proteggendoti da solo piuttosto che essere protetto da altri. Nella rapporto con gli altri appari gentile e disponibile con tutti, ma talvolta corri il rischio che qualcuno si approfitti della tua gentilezza. Nel rapporto di coppia hai qualche difficoltà nell’esprimere i sentimenti, ma cercando di essere un poco più estroverso riuscirai a fare grossi passi avanti.

Sei anche una persona avventuriera, curiosa ed entusiasta.

B)

...

 

Se invece chiudi il pugno abbracciando con li pollice le altre dita sei una persona estroversa, sicura di te e talentuosa. Sei un lavoratore instancabile e caparbio nel voler raggiungere i tuoi obbiettivi. Ma la tua sicurezza nasconde anche un cuore sensibile che ti frena nella conoscenza di cose nuove per la paura che non vadano a buon fine. Allo stesso modo anche in amore sei un poco titubante facendoti influenzare dagli errori passati. Per fortuna tutto ciò è ben bilanciato dal tuo carattere estroverso.

C)

...

 

Se chiudendo il pugno nascondi il pollice sotto le altre dita, significa che sei una persona molto creativa, sei un buon comunicatore, pratico e ti lasci guidare dalle emozioni. Ami l’arte e bellezza della vita in generale, ti piace la tranquillità anche nelle storie amorose. Sei molto disponibile e premurosoquando devi aiutare qualcuno in difficoltà e farlo non ti pesa affatto. Hai una spiccata capacità di adattarti alle situazioni ed ai cambiamenti della tua vita.

Ora che hai controllato il modo in cui chiudi il pugno e la personalità corrispondente, trovi dei lati del tuo carattere nelle descrizioni??(fonte)

Related posts:

Pubblica un commento