In 37 metri quadri sono racchiuse ben 8 stanze: ecco come è possibile…

tu

Vivere all’interno di un appartamento che ha solamente 37 metri quadrati ma vivere la sensazione di stare in una casa che possiede ben 8 stanze: utopia o realtà? Possiamo affermare senza problemi che tutto questo è possibile. Infatti una geniale trovata ha reso possibile il tutto, e il video che qui appositamente vi proponiamo, vi mostra proprio che ciò di cui vi stiamo parlando non solo è possible ma è già una realtà. L’architetto americano Graham Hill ha reso possibile il tuttto, e ciò a ben vedere cosituisce senza dubbio un qualcosa che si rivela essere particolarmente interessante per dei motivi che senza ombra di dubbio si palesano più che validi.

Il fondatore di Treehugger ha infatti messo a punto uno spazio in cui mediante la distribuzione sapiente dei binari e delle cerniere, diventa uno spazio polivalente, rendendo possibile la presenza di più stanze in un unico ambiente: questo sistema è geniale per chi vuole risparmiare sulla propria abitazione senza dover per forza rinunciare ai comfort di un alloggio più grande.

Questa invenzione prevede quindi la presenza di più stanze in un ambiente unico, dove è anche possibile ricavare la camera degli ospiti!

Se siete curiosi di scoprire come è possibile riuscire a far sì che avvenghino le modifiche, allora ecco per voi un interessante video a riguardo. Questo video vi mostra il tutto in maniera chiara, con delle dimostrazioni pratiche. Al fine di riuscire a guardarlo, ciò che dovrete fare si rivela essere davvero molto semplice, giacché consiste nel fare clic sull’apposito tasto play sottostante. Cliccando play infatti otterrete automaticamente l’accesso al contenuto che qui vi proponiamo appositamente. Riteniamo che tale contenuto sia un qualcosa in grado di interessare e incuriosire in molti, ed è questa la ragione per cui vi proponiamo il tutto.

Detto ciò, non rimane a questo punto che augurarvi una buona visione.

Related posts:

Pubblica un commento