La ragazza fiore ,e il portatore dell’anello si sposano

u

E ‘stato amore a prima vista … anche se non avevano idea.

Nel 1995, due bambini di tre anni accompagnati l’altro lungo la navata come ragazza dei fiori e anello al portatore a un matrimonio Wisconsin. Il portatore dell’anello era figlioccio della sposa, e la ragazza dei fiori era la figlia di un caro amico.
Lo scorso fine settimana, quasi 20 anni dopo, Briggs pignola e Brittney Husbyn, entrambi 22, camminava lungo la navata di nuovo, ma questa volta come sposa e lo sposo.
La coppia, che entrambi dicono di non ricordare l’un l’altro da quel primo matrimonio, non avrebbe incontrato di nuovo fino al 2007. Signor Fussy trasferito al liceo di mio marito ed i due erano nella stessa classe di governo.

Si voltò circa un giorno in classe e ha detto: ‘penso di avere una foto di te sul mio muro di casa,’ “Mr Briggs
Entrambi sono cresciuti con la stessa immagine di loro appesi all’interno delle loro case.
“E ‘divertente avere qualcosa di speciale come quello di guardare indietro,” Ms Husbyn.
I due non iniziare risalente fino al loro terzo anno, e alla fine separati di frequentare scuole diverse. Mr Briggs ha iniziato presso l’Università del Wisconsin, LaCrosse, ma presto tornò a casa per frequentare Minnesota State University, Mankato con la sig.ra Husbyn.
“Sapevo che stavo per sposare,”La coppia sta godendo l’attenzione raccolto dalla loro straordinaria storia d’amore.
“Sono abbastanza scadente quando si tratta di amore roba, io non ho intenzione di mentire,” Ms Husbyn.
“Tutti lo ama – soprattutto la mia madrina, si prende tutto il merito,” Mr Fussy. “Ci sarà sicuramente stampare gli articoli e tenerli in giro. Io farò vedere ai miei figli. ”
Purtroppo la coppia non era in grado di creare uno scenario simile per la propria ragazza dei fiori e anello al portatore.
“Stanno correlate” Quindi non è andando essere la stessa storia. “

Related posts:

Pubblica un commento