La Signora in giallo canta “La bella e la bestia” e lascia tutti senza fiato

L’attrice sale sul palco per festeggiare i 25 anni del cartone animato Disney e regala una performance emozionante e delicata

Per noi italiani è e sarà sempre La signora in giallo, ma Angela Lansbury, che tra un mese compirà 91 anni, non è solo una detective seriale. La sua carriera inizia al cinema durante la Seconda Guerra Mondiale e non dà segni di chiusura. In questi ultimi anni ha ballato e cantanto sui palcoscenici di Broadway e ha trovato pure il tempo per essere insignita direttamente dalla Regina Elisabetta del titolo di Dama di Commenda dell’Ordine dell’Impero Britannico. Ultimamente è addirittura tornata agli onori della cronaca per una sua possibile partecipazione alla settima stagione di Game of Thrones, ma era solo il gioco di un fan (una sorta di Fantacasting con il cast della serie tv HBO) preso per vero e divenuto virale).

 

 

 

Reale invece è l’attrice che ieri sera a sorpresa è salita sul palco del Lincoln Center in New York, in cui si stavano celebrando i 25 anni de La Bella e la Bella (1991) e ha interpretato il brano “Beauty & the Beast”. Nel 1991 infatti la Signora in giallo non ha solo doppiato la teiera Mrs Bric nel cartone animato Disney, ma ha cantato proprio questa canzone che vinse pure l’Oscar nel 1992.(fonte)

Related posts:

Pubblica un commento