La sposa e’ in lacrime dopo che lo sposo ha compiuto un gesto che nessuno ha mai fatto – VIDEO

ttt

Quando due persone si sposano, si impegnano con una promessa d’ amore a prendersi cura l’uno dell’altro per il resto della loro vita.
Tuttavia, per un uomo brasiliano, quella promessa non era abbastanza …
Diogo bolant, di 37 anni, ha proposto alla fidanzata, nicole de souza, di sposarlo. Diogo, però oltre a diventare marito, sarebbe diventato anche il padre della figlia di nicole, isadora di 6 anni, avuta da una precedente relazione.
Nel mezzo della cerimonia, bolant si è inginocchiato davanti a isadora ed ha sorpreso tutti quando ha mostrato un anello alla piccola e le ha detto: “voglio chiederti una cosa, tu sei d’accordo di diventare mia figlia per sempre?” con le lacrime agli occhi, la piccola ha immediatamente detto di sì ed ha abbracciato il suo nuovo papà.
“isadora ci chiedeva sempre quanto ci saremnmo sposati. E ho voluto farle un omaggio speciale, affinchè quel giorno fosse un giorno speciale anche per lei “, ha spiegato bolant. “ho avuto questa idea di farle questa sorpresa affinchè isa potesse sentirsi come mia figlia e quindi parte integrante di questa nuova famiglia che si sta formando.”
“Abbiamo voluto che il nostro matrimonio fosse vissuto da lei come una magia, perchè isa è in quella fase in cui ama tutte le cose sulle principesse e le favole e per lei l’amore è quello che si realizza con un bel matrimonio e con il vissero felici e contenti”, ha detto la ventisettenne madre della bimba.

E poi ha continuato dicendo.”diogo ha sempre provato un grande amore, un amore vero, per la sua isadora, l’ha quasi vista nascere e comunque l’amore che le dimostra ogni giorno va al di là di ogni titolo.”

Related posts:

Pubblica un commento