La vedova disperata”: una barzelletta animata da vedere ASSOLUTAMENTE

hhw

Ogni tanto bisogna anche farsi una piccola risata. La vita è troppo pesante e deprimente, in certi giorni, che c’è quasi la necessità di staccare con tutto e tutto e concedersi un attimo di puro divertimento.

 

Il video che oggi vi proponiamo vi farà sicuramente divertire: si tratta di una simpatica barzelletta Mudù davvero divertentissima. È una barzelletta animata, breve ma efficace, dove viene inscenata tutto il doloro e la disperazione di una donna che ha perso il marito. La cosa che suscita immediatamente il riso è senza ombra di dubbio, il fatto che la donna non ha perso un solo marito, ma più mariti. La vedova, si è sposata ben 3 volte e la sua disperazione sembra piuttosto “drammatica” per essere considerata autentica.

Tra l’altro bisogna dire che questa donna sembra quasi portare sfiga agli uomini che decidono di passare con lei il resto della loro vita. Non si tratta di un puro caso, ma di qualcosa che va oltre. Infatti, lei stessa sembra predere con una certa leggerezza il fatto che il suo ultimo marito l’abbia lasciata: la “poveretta”, infatti, piange proprio sulle tombe di tutti e tre i suoi ex mariti. Una donna lì presente, assiste alla scena, e vedendola così disperata inizia a preoccuparsi per lei. La signora si avvicina dolcemente per tentare di tirare su il morale alla vedova.

Sarà proprio la storia che la vedova le racconterà che vi lascerà a bocca aperta proprio sul finale: la reazione della donna che voleva consolarla vi stupirà senz’altro!

Related posts:

Pubblica un commento