Lascia limone aperto a metà nel forno tutta la notte. Quando scoprirai i risultati ti pentirai di non averlo fatto prima

 Ormai tutti sanno che tra gli agrumi, il limone è senz’altro quello con più proprietà benefiche per il nostro corpo. Ci consente di migliorare la salute della nostra pelle e anche di curare anche malattie come l’acne, le macchie della pelle.. Ma i limoni non sono solo grandi alleati per la salute, sono anche utilissimi per quanto riguarda le pulizie domestiche.

Se volte una casa pulita e profumata, senza usare del prodotti chimici che potrebbero anche rivelarsi dannosi in presenza di animali o bambini, allora il limone fa proprio a caso vostro. Già solo sentire il loro profumo, ci fa sentire puliti, pieni di energia, vitalità e, soprattutto, in pace con il mondo.

Ha anche il potere di rilassarci. Se tornate a casa, dopo il lavoro e sentire un gradevole profumo di limone sicuramente riuscirete ad a rilassarvi prima e vi tornerà il buon umore. Ma le potenzialità di questo agrume non finiscono qui”.

Il limone ha tantissime risorse. Pare sia in grado anche di allontanare insetti fastidiosissimi e disinfettare gli ambienti eliminando virus e batteri potenzialmente dannosi.

Oggi vi sveleremo però come sfruttare al 100% il loro potere, in particolare quello di tenere alla larga le mosche. Il procedimento è semplice e veloce: tagliate 3-4 limoni a metà, tenendoli sui ripiani del forno nel corso della notte, lasciando lo sportello del forno aperto.

Il giorno successivo, chiudete il forno e accendetelo, a 100 gradi. La cosa importante che i limoni non devono essere cotti, ma ammorbiditi. Quando saranno finalmente morbidi, buttateli nel cestino. Il profumo di limoni invaderà ogni stanza della vostra casa e terrà a distanza le mosche e il loro fastidioso ronzio.(fonte)

Related posts:

Pubblica un commento