L’EVOLUZIONE DEI LACCI DELLE SCARPE SI CHIAMA HICKIES

ss

L’EVOLUZIONE DEI LACCI DELLE SCARPE SI CHIAMA HICKIESTI PIACE?

Dimenticate i fastidiosi lacci di stoffa: i lacci Hickies sono realizzati in un materiale siliconato altamente elastico e flessibile che, grazie alle memory-fit technology, si estende e contrae ad ogni passo adattandosi naturalmente alla forma ed al movimento dei piedi.11

I lacci Hickies sono elastici sì, ma rigidi al punto giusto da permettere alla scarpa di aderire al piede senza stringere troppo, né sfuggire, e possono essere applicati ricorrendo a tre diverse tecniche, a seconda che si desideri una vestibilità normale, aderente o morbida.

 

Lo straordinario comfort del sistema di lacci Hickies è assicurato dal fatto che sono indipendenti, cioè ogni scarpa ne ha più d’uno: un laccio per ogni coppia di passanti. Il che significa che, una volta messi, non dovranno più essere slacciati! Un sistema davvero innovativo destinato a cambiare il modo di calzare le scarpe da ginnastica: da sneaker a slip-on!

È questa l’assoluta genialità di un sistema ideato da Mariquel Waingarten e Gastón Frydlewski, una coppia argentina che, presentato il progetto su Kickstarter, ha poi avviato con grande successo una produzione di tutto rispetto, pensata per rendere la vita più facile agli atleti, ma non solo, anche per permettere ai fashion addicted di dare un tocco di stile alle proprie sneaker!

Related posts:

Pubblica un commento