L’incredibile macchinario per tagliare la legna: Ecco come funziona lo Spaltfix

5

Ciò che riesce a fare questo macchinario è davvero incredibile, scommetto che non avete mai visto nulla di simile.

Il legno con diametri di 55 cm non è assolutamente un problema per questo strabiliante macchinario. Spaltfix K-540, questo è il nome di questa fantastica macchina. Il suo funzionamento è davvero semplice e viene controllato attraverso un joystick. Le prestazioni sono davvero alte. Lo Spaltfix K-540 riesce a dividere un tronco in una singola operazione, fine a farne ben 15 parti.

Grazie ad un particolare marchingegno il K-540 non si inceppa quando il legno viene tagliato, garantendo in questo modo un funzionamento perfetto ed una velocità unica. Le operazioni in questo modo possono essere ottimizzate al meglio, esistono anche moltissimi altri vantaggi. Ha un telaio davvero possente, una sega idraulica e una pinza automatica. Ogni K-540 è dotato di un joystick con il quale è possibile fare qualsiasi operazione. La macchina è azionata da un doppio motore elettrico ed un motore diesel.

Questo macchinario ti ha colpito? CONDIVIDI questo video nella tua bacheca e fallo vedere a tutti. Cosa ne pensi dello Spaltfix K-540? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione dei commenti, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo. Fai un giro tra le varie categorie per cercare gli articoli che più ti interessano. Ti ringrazio per la visita e per il tuo sostegno, ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Related posts:

Pubblica un commento