loading...

Mescolate 2 ingredienti per dire addio alla sinusite, rinite, catarro e influenza. Un Rimedio Fantastico!

Chi soffre di sinusite troverà un valido consiglio in questo post . La SINUSITE è l’infiammazione dei seni paranasali, che si verifica quando vi è una infezione dovuta a virus, batteri, funghi o allergie.

Sebbene la maggior parte dei trattamenti disponibili per trattare la sinusite consistano nell’imbottirsi di antibiotici e farmaci che spesso non sortiscono gli effetti desiderati e che – ahimé – causano invece effetti collaterali anche gravi, possiamo anche trovare delle alternatve naturali sicure e benefiche.


D’altronde è la scienza stessa che ci insegna che le vitamine, quelle vere – non sintetiche – si trovano nel cibo, e che con esse ci si può anche curare.


Così oggi vedremo come si può preparare un rimedio naturale per sconfiggere la sinusite in modo definitivo. 
Leggi ancora per saperne di più
Ricorda: Condividi con gli amici.

Tra gli inconvenienti che possono verificarsi quando una persona ha la sinusite troviamo:  tosse persistente , affaticamento, febbre, emicrania e congestione tra gli altri. Tutto questo è dovuto principalmente all’accumulo di muco nei seni paranasali, con la conseguente ostruzione e infiammazione.

La sinusite è una condizione respiratoria che di solito peggiora – ha il suo apice – nella stagione invernale, in quel momento infatti chi ne soffre comincia a sentire i primi sintomi dell’infiammazione dei seni paranasali: un forte dolore alla testa, nella zona frontale,  tale che nemmeno gli antidolorifici riescono a calmarlo. Ma questo trattamento per la sinusite è completamente naturale ed economico e può  alleviare i sintomi e lavorare affinché il corpo abbia le vitamine e il nutrimento necessario a sconfiggere lo stato di infiammazione cronico e divenire sano.

Rimedio e trattamento per la sinusite:

Questo trattamento per la sinusite che aiuterà combatterla ed eliminarla completamente, sarà probabilmente la soluzione perfetta che stavi aspettando, d’altronde gli antichi – per queste cose –se la cavavano alla grande anche senza farmaci:

ingredienti:

  • Zenzero
  • Aceto di sidro di mele.

I passaggi per preparare questo trattamento per la sinusite:

  1. Grattugiare lo zenzero.
  2. Mescolate l’aceto di sidro di mele con lo zenzero in un barattolo di vetro con un coperchio a tenuta.
  3. Lasciare riposare per 10 giorni a temperatura ambiente, basta scuotere il vaso di tanto in tanto.

Come usare:

Questo trattamento per la sinusite consiste nell’inalare – per circa cinque minuti – la miscela dopo aver concentrato gli ingredienti, dopo aver fatto l’inalazione, inumidire un panno con la miscela e posizionarlo sul collo e lasciarlo agire per tutta la notte, gli stessi passaggi dovrebbe fare per 5 giorni consecutivi e vedrete come i risultati arrivano e l’infiammazione comincia a cedere a poco a poco verso una condizione di salute e il mal di testa scompare, grazie al forte quanto benefico odore di zenzero.

Anche lo zenzero da solo – senza soluzione con l’aceto di mele – si può utilizzare altrettanto bene come trattamento per la sinusite: basta metterne 50 grammi in una pentola con acqua, portate a ebollizione, poi una volta che bolle, togliere dal fuoco e cominciare a inalare i vapori; mettendosi davanti alla pentola e coprendo la testa con un asciugamano per evitare la fuoriesca il prezioso vapore e quindi essere in grado di usufruire  e godere dei benefici prolungati di tutti i vapori.

Con queste due opzioni naturali è possibile trattare la sinusite ed evitare l’uso di farmaci, come gli antibiotici e analgesici, che possono riuscire a migliorare e trattare velocemente ed efficacemente la condizione, tuttavia, l’abuso e l’assuefazione ai farmaci può causare danni secondari.(fonte)

Vedi anche:Un Dessert Che Nasconde Una Sorpresa Molto… COLORATA. Favoloso!

Related posts:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *