Metti un po’ di VICKS VAPORUB su un spicchio d’aglio. La ragione? Ti pentirai di non averlo saputo prima!

sd

Vicks Vaporub è stata usato per alleviare il mal di testa , tosse, naso congestionato, congestione gola e raffreddori. Ma lo sai che Vicks Vaporub può essere utilizzato per molte altre cose?

Vicks Vaporub è conosciuto come il più popolare decongestionante over-the-counter e viene utilizzato da più di 100 anni. Ma può essere utilizzato in molti modi. Scopri quali sono i 20 usi più sorprendenti di Vicks Vaporub. Sarete sorpresi!

Metti un po di ‘Vicks Vaporub Su un Spicchio d’aglio.

Per proteggersi dalle punture di zanzara basta applicare un po ‘di Vicks Vaporub sulla pelle e vestiti.

Se si soffre di mal di testa nella zona dei seni paranasali, questo trucco aiuterà sicuramente in maniera istantanea.

Basta applicare Vicks sotto il naso e respirare profondamente, il mentolo riduce il dolore molto rapidamente.

Vicks è anche in grado di aiutarvi con alcuni problemi della pelle. Applicare sull’ acne più volte al giorno e presto scomparirà.

PER RESPINGERE GLI INSETTI

basta strofinare un po’ d Vicks dietro le orecchie, sul collo, gomiti e ginocchia nel lato posteriore. Inoltre, se si desidera proteggere il cibo dalle mosche quando si va a fare un picnic aprire il contenitore Vicks. Questo trucco è eco-friendly come bene.

CONTUSIONI

Applicando un pizzico di sale in combinazione con Vicks Vaporub sulla zona interessata da un livido/contusione, la vedrai scomparire rapidamente .

PER ALLEVIARE I DOLORI MUSCOLARI

Massaggiare i muscoli doloranti con Vicks, poi avvolgere con un asciugamano caldo e secco intorno alla zona colpita , unpo’ di riposo e il gioco è fatto Fare questo trattamento tre volte al giorno.

IDRATARE LA PELLEf

Se avete la pelle secca, strofinare Vicks Vaporub sulla vostra pelle.

GOMITO DEL TENNISTA

Se si vuole ridurre il dolore causato da gomito del tennista, applicare Vicks , il mentolo e la canfora allevieranno il dolore. Applicare fino a quando il dolore scompare completamente.

loading…
TRATTAMENTO DEI TALLONI SCREPOLATI

Applicare Vicks sui talloni e poi mettere dei calzini. Lavare i piedi con acqua calda la mattina seguente e poi rimuovere la pelle di spessore con pietra pomice. Se si desidera avere piedi sani e lisce, applicare questo trattamento ogni sera prima di andare a letto.

UNGHIA O FUNGO DELL’UNGHIA DEL PIEDE

Mettere Vicks sull’ unghia infetta due volte al giorno e mettere dei calzini. È inoltre necessario tagliare le unghie fino a quando la parte infetta viene rimossa del tutto.

Se si vuole evitare che il gatto graffi i mobili, basta applicare Vicks sulle porte, finestre e pareti.

SMAGLIATURE

Vicks può essere applicate anche sulle smagliature per ridurne la visibilità. È necessario essere persistenti e applicare Vicks per due settimane se si vuole raggiungere risultati positivi.

PREVENIRE LA PIPÌ DEL VOSTRO ANIMALE DOMESTICO

Per evitare che il vostro animale domestico la faccia per tutta la casa , è sufficiente lasciare un barattolo aperto laddove la fa di solito.

ECZEMA

Applicare Vicks per ridurre l’infiammazione e prurito causato da eczema.

ALLEVIARE IL DOLORE DELL’ORECCHIO

Dopo l’applicazione di un po’ di Vicks su un batuffolo di cotone, mettere nell’orecchio doloroso. Il dolore sarà alleviato quasi istantaneamente.

Oppure, scaldare uno spicchio d’aglio nel forno a microonde per 10 secondi. Quindi applicare un po’ di Vicks su una delle estremità del spicchio d’aglio e metterlo nell’orecchio doloroso.

RIMUOVERE LE VERRUCHE

Applicare Vicks sulle verruche due volte al giorno, coprire con una garza e mettere su i calzini. Dopo un paio di giorni vi sentirete meglio e dopo due settimane la verruca sparirà.

Related posts:

Pubblica un commento