Non sei grassa, forse hai bisogno solo di pulire accuratamente il colon (leggi come)

Al giorno d’oggi si mangia spesso male e sovente consumiamo sempre più cibo spazzatura per via della fretta e perchè ci si ferma a mangiare un boccone fuori in locali che di naturale e genuino hanno ben poco.

Per questo motivo si ingeriscono panini pieni di grassi saturi e sostanze nocive per il nostro organismo, avere una vita sana significa eliminare tanto cibo dalla nostra dieta, fast food, fritture, grassi, dolci e tanto altro ancora, una pulizia accurata del nostro colon è fondamentale di tanto in tanto per farsì che sostanze nocive possano accumularsi in modo esagerato nel nostro corpo.

Quando si mangia velocemente e male ci si sente gonfi, la pancia cresce e si accumula grasso e gonfiore, ci si sente come se ci fossimo abbuffati anche se abbiamo mangiato in realtà solamente un  panino.

Per eliminare questa sensazione spiacevole e migliorare la salute del nostro organismo vi proponiamo un efficace metodo fai da te che consentirà al vostro colon di pulirsi in fondo in tutta comodità.

Ingredienti necessari sono:

  • 2 cucchiai di aceto di sidro di mele non filtrato
  • 2 cucchiai di miele grezzo

Preparazione:

Basterà mescolare i due ingredienti in una ciotola fino ad ottenere una miscela omogenea, potete assumerla una volta creata, assumetela la mattina o ogni volta che sentirete il bisogno di liberare il vostro corpo da grasso, tossine o sostanze debilitanti.

Questo mix si è rivelato un

ottimo antiossidante

alleato contro il diabete

antimicrobico efficace

previene i tumori

aiuta a perdere peso

tiene la pressione sotto controllo

ottimo contro il colesterolo cattivo

Non ci credete? Provatelo!

Se hai trovato interessante il nostro articolo condividilo con gli amici, sul nostro sito potrai trovare tantissimi articoli, molti particolarmente interessanti su: salute, fai da te, ricette di cucina, uncinetto, storie divertenti, consigli per la casa e la pulizia e tanto altro.(fonte)

Related posts:

Pubblica un commento