Ogni ragazza vorrebbe un fidanzato che scriva una lettera così a un suo ex

Quando a decidere di concludere una relazione è solo una delle due parti il finale non è mai lieto. Un rapporto logorato porta con sé il rancore per l’incapacità di ascoltarsi, di regalarsi attenzioni, di essere presenti. A chi viene dopo spetta il compito di risanare quelle ferite e restaurare la fiducia. Chi viene dopo, sa che c’è stato qualcun altro prima di lui, verso il quale il più delle volte si nutre una sincera e limpida gelosia. Non è stato così per Ryan March, che su Facebook ha scritto una lettera all’ex fidanzato dell’attuale ragazza Kalie, per ringraziarlo di averla lasciata andare.

Il tatuatore inglese ha pubblicato il post a marzo di quest’anno e la lettera è stata recentemente ricondivisa su Reddit, tornando virale. Le sue parole sono state ripetute da migliaia di innamorati: una promessa d’amore fatta ai propri compagni e compagne, nella convinzione di non ripetere lo stesso errore di chi c’è stato prima.

 

 

 

“All’uomo che la lasciò andare: grazie”, recita il testo, “Grazie per essere uscito dalla sia vita, per averla abbandonata. Grazie per avermi dato l’opportunità di amarla, fare cose che la rendono felice, prendermi cura di lei. Grazie per averle fatto del male. Se non fosse accaduto non avrebbe imparato una preziosa lezione. Farò del mio meglio per non causarle dolore, perché vederla piangere mi fa male. Farò tutte le cose che non sei riuscito a fare per lei, come esserci quando si sente sola, darle la priorità e non farla sentire solo un’opzione, ascoltare le sue storie, i suoi sproloqui e le sue lamentele, non importa quanto bizzarri possano sembrare. Le dedicherò tempo e affetto anche quando non sarà lei a chiedermelo. Mi prenderò cura della ragazza che non sei riuscita ad apprezzare”.

Il post si conclude con l’impegno a non ripetere il suo stesso sbaglio, valorizzando sempre la donna che vorrà al suo fianco per il resto della vita: “Amo la ragazza che hai dato per scontata. Farò di tutto per tenerla con me. La amo per ciò che è e la sosterrò in tutto ciò che vorrà essere. Sarò il compagno che tu non sei riuscito a essere per lei. Sarò l’uomo che non potrà mai fare il tuo stesso errore. Non la lascerò mai andare”.

Fonte:huffingtonpost

Related posts:

Pubblica un commento