Passa l’acqua delle bucce di patate bollite sui capelli grigi di questa donna e ottiene un risultato pazzesco! (VIDEO)

rrrrrrrrr

rrrrrrrrrUomini, donne, giovani, anziani … tutti hanno almeno una cosa in comune: la paura di diventare con I capelli grigi. Anche se negli ultimi tempi per alcuni il grigio è diventato di moda, considerato anzi come un colore elegante e di classe,per altri ciò è visto più come un problema che un pregio.

La maggioranza di persone non ci tiene proprio a mostrare il grigio dei capelli anzi cerca di evitare questo momento come la peste. Ma per permettere al capello di non diventare grigio il più delle volte occorre spendere cifre esorbitanti dal parrucchiere o in farmacia dove vendono dei prodotto e delle tinture che permettono di coprire I capelli grigi. In questo video però viene svelato un trucco da poter fare in casa che permette di coprire il grigio dei capelli con un prodotto naturale.

Il dr. Anthony youn mostra come I vostri avanzi possono aiutarvi a sembrare più giovane! Ciò che vi serve sono delle patate.

Avete visto? Basta bollire le bucce di alcune patate e usare l’acqua per spennellarla tra I capelli così da poter domare la chioma che sta per diventare grigia. Potete unire l’utile al dilettevole, utilizzando le patate bollite per fare un buon purè che ne dite?

Related posts:

Pubblica un commento