Più di 400 studenti si ritrovano sotto la finestra del proprio insegnante malato di cancro, ciò che fanno ti commuoverà

IL VIDEO HA FATTO IL GIRO DEL WEB ED È STATO VISTO DA PIÙ DI 21 MILIONI DI PERSONE IN POCHISSIME ORE.

Si sono radunati tutti sotto casa del professore che è stato colpito dal cancro ed hanno cantato tutti in coro per lui. E’ accaduto a Nashville, Tennessee negli Stati Uniti D’America, 400 studenti della Christ Presbyterian Academy hanno mostrato tutto il loro affetto a Ben Ellis, il loro professore di latino.

Ben si è affacciato alla finestra della sua abitazione ed ha guardato i suoi 400 studenti fare uno spettacolo davvero commovente. Il video è stato diffuso dalla pagina ufficiale del musicista Tim McGraw su Facebook, è già stato visto da più di 21 milioni di persone.

“I ragazzi hanno restituito parte dell’amore che Ben ha dato loro”, questo è ciò che ha dichiarato Leslie Ponder, che insegna nella stessa scuola di Ben. La decisione di supportare il professore è nata direttamente dai ragazzi conferma Leslie. Ha poi aggiunto: “E’ stato un impulso grande della loro vita e cioè l’amore, la comunità e la compassione”.

Erano più di 400 a cantare per il docente malato, hanno intonato cantoni religiose. Dietro i vetri della sua finestra anche l’insegnante ha cantato accompagnando i suoi alunni. Il video in poche ore ha emozionato moltissime persone.

 

 

Se questo articolo ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione dei commenti, ciò che hai da dire ci interessa.

sul nostro sito potrai trovare molti articoli interessanti e divertenti, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo presto a scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Related posts:

Pubblica un commento