Quando vedrai questo fantascientifico camion sulle strade… ti sembrerà di vivere in un film di fantascienza! (VIDEO)

uu

Negli ultimi anni, il mondo dei motori ha fatto molti passi avanti, nella progettazione di nuove auto. L’auto infatti come sappiamo, è una cosa fondamentale nella vita delle persone perché permette di spostarci rapidamente da un posto all’altro. Se queste macchine però vengono migliorate ulteriormente, sia nel design, sia per quanto riguarda l’utilità, esse possono avere un grande successo in questo campo.
Il progettista bielorusso, artem smirnov e l’ucraino vladimir panchenko, esperto in grafica 3d, hanno deciso di creare insieme qualcosa di veramente utile. I due infatti, con le loro conoscenze hanno messo in piedi un progetto davvero eccezionale. Sono riusciti a creare un “truck per audi” molto elegante e sofisticato, ma sopratutto ecologico. Entrambi i progettisti, si erano posti un obiettivo, ovvero, quello di creare un marchio di camion elettrico che fosse tecnologicamente avanzato.
I due hanno fatto decidere ai loro followers, di scegliere tra due proposte, pubblicando il progetto su instagram , e invitando i loro seguaci a votare per uno di loro. Entrambi, hanno deciso di creare un truck , progettato unicamente per le auto elettriche, ma soltanto uno è stato creato per la guida senza pilota su autostrade.
Scegliere tra le due creazioni, è stato veramente difficile, tanto che entrambi i progettisti hanno deciso di presentare i due progetti e di annunciare i loro modelli ai fan. La creazione di questi modelli è molto particolare e la progettazione viene rinchiusa in un eccezionale video, in cui si denota nei particolari, la tecnologia di questa creazione pazzesca.

 

 

Related posts:

Pubblica un commento