Questa donna è incinta di 3 gemelli. 6 settimane dopo, i dottori scoprono l’impossibile

 La nascita di 2 gemelli è già di per se un evento raro, ma aspettarne 3 è ancora più incredibile. Becki Jo Allen, 23, è rimasta scioccata quando ha scoperto di aspettare 3 bambini.
I gemelli per fortuna sono nati in ottima salute, ma il bello deve ancora arrivare. I dottori, molto sorpresi, hanno scoperto che si trattava di una tripletta di gemelli omozigoti, un evento molto raro. Le possibilità di avere 3 gemelli completamente identici sono rarissime. È un caso su 20 milioni!

01

Questi sono Becki-Jo e Liam Tierney, insieme a Indiana, la loro primogenita. La foto è stata scattata prima che i tre nuovi arrivati stravolgessero le loro vite.

02

Becky sapeva che la sua non sarebbe stata una gravidanza come tutte le altre.
“Quasi non ci credevo. Non abbiamo nascite multi gemellari in famiglia, quindi la cosa è inspiegabile” ha dichiarato Becky a un giornale di Liverpool.
Alla trentunesima settimana di gravidanza, Becky ha dato alla luce tre maschietti: Roman, Rocco e Rohan. Sono nati con parto cesareo e hanno trascorso le prime sei settimane in terapia intensiva. I bambini pesavano circa 1,5 kg l’uno.

03

 

 

 

Le gravidanze plurigemellari possono avere delle complicazioni ed è difficile che tutti e tre i bambini riescano a sopravvivere. Una volta ritornati a casa, tutti hanno notato che i tre bambini erano molto simili tra loro. Allora Becki-Jo ha deciso di indagare di più.

 

In seguito, dopo alcuni test, è risultato che Roman, Rocco e Rohan erano geneticamente identici.
Normalmente le gravidanze plurigemellari sono il risultato di cure ormonali o trattamenti per la fertilità. Ma è rarissimo avere gemelli monozigoti.

Come potete vedere, questi tre bambini sono molto simili, ma la loro mamma non ha problemi a distinguerli.
“Soprattutto quando dormono, si possono vedere alcune piccole differenze. Hanno caratteri diversi quindi è facile distinguerli” ha dichiarato Becky-Jo.

 

04

I tre gemelli consumano circa 130 pannolini a settimana e la lavatrice è sempre in funzione. Ad ogni modo, nonostante le difficoltà, noi pensiamo che quella di Becky e Liam sia una famiglia bellissima.

Related posts:

Pubblica un commento