Questa donna ha scoperto l’infedeltà del marito – e ha deciso di scrivere la lettera perfetta alla sua amante

Molti credono che l’infedeltà sia una delle cose peggiori che possano succedere in una relazione. Quando uno dei due partner tradisce, il dolore non aiuta a ritrovare la fiducia nell’altro.

Ognuno reagisce in modo diverso all’infedeltà. Alcuni decidono di dare una seconda possibilità alla coppia, altri preferiscono mettere fine a tutto – a prescindere dagli anni trascorsi insieme.

Questa donna ha scelto la seconda opzione, ma non è tutto. Quando ha scoperto l’infedeltà del marito, con il quale era sposata da 12 anni, ha deciso di rivolgersi direttamente all’amante di lui.

Non siamo sicuri che questo fatto sia accaduto realmente, ma se è vero, il marito e l’amante hanno avuto quello che meritavano.

jennifer-1

“Grazie Jennifer,

Per aver lasciato i segni dei tuoi morsi sul torace di mio marito.

Davvero, ti ringrazio molto! Non sai quale incubo hai risparmiato a me e ai miei figli.

Come ricompensa, ti lascio mio marito. Se accetterai questo mio regalo, dovrai rispettare alcune semplici regole:

1. Dovrai sostenerlo finanziariamente. Te lo dico perché abbiamo due bambini (ma questo già lo sai), il che significa che lui dovrà devolvere parte del suo salario al benessere dei miei figli. Tieni a mente che io faccio la casalinga da oltre 11 anni, quindi dovrà pagare un sacco di soldi anche per me. Quindi, dimentica i suoi soldi, sono tutti per me!

 

 

 

 

2. Dovrai comprargli dei vestiti nuovi. Quando questa mattina è uscito dalla doccia, nudo e bagnato, ho scoperto i tuoi piccoli “morsi d’amore”. In quello stesso momento, si è aperto un grande buco nero a casa mia che ha risucchiato tutti i suoi vestiti. Pertanto, te lo do nudo. Il bello è che puoi vestirlo da capo a piedi come vuoi tu. Compragli qualche bel vestito.

3. Dovrai mollarlo ogni weekend perché sarà impegnato con i suoi figli. Siccome lui ha apertamente ammesso (davanti a tantissime persone) che tu sei una “stupida ******* ubriaca”, ti proibisco di vedere i miei figli per la loro sicurezza.

4. Non avrai una normale vita sessuale con lui. Sì, so che ieri non avete fatto l’amore. Si è fatto male alla schiena 4 anni fa, la sua virilità non funziona come dovrebbe. Mi dispiace per te perché prima del suo incidente non avevamo problemi. A proposito, non può guarire. Il nervo è danneggiato per sempre, ti ci dovrai abituare.

5. Non potrai più restituirmelo. Non lo voglio più. È arrivato al limite quando ti ha toccato. Sono stata una brava moglie e lui è sempre stato molto carino con me. Quindi non stupirti se non sarai mai al mio livello, la cosa ti farà stare male.

6. Lui ti accuserà di tutto. Con le lacrime agli occhi, mi ha detto che tu gli hai detto: “spero che tua moglie li veda (i morsi)”. Non so se tu l’abbia detto o meno. Ma non preoccuparti, il tuo sogno si è avverato. Ho visto i segni che hai lasciato sul suo corpo. Ma lui era così arrabbiato con te. Gli ho dato uno schiaffo – sì, lo so che la violenza è una brutta cosa, ma sarò onesta con te: non avevo mai colpito nessuno prima d’ora. Tuttavia, non mi dispiace di averlo fatto. Lo rifarei.

7. Questa non è una regola, ma un avvertimento amichevole. Farò di tutto per renderti la vita impossibile. Il mio nuovo hobby sarà quello di ferirti così come tu hai fatto con i miei figli. Lui lo accetterà. Siamo stati insieme per 12 anni, lo conosco meglio di chiunque altro. Sì, sento di avere il diritto di farlo, sono giustificata. Nel caso in cui tu te lo stia chiedendo.

Quindi, grazie tante, Jennifer, “l’ubriacona stupida” che ha lasciato i segni dei suoi denti sul petto di mio marito. Grazie per avermi fatto capire che 12 anni di matrimonio sono insignificanti per te. Mi congratulo per l’uomo che hai appena vinto.

È tuo!”

L’infedeltà non è mai divertente, ma il contrattacco di questa donna sembra totalmente giustificato. Per favore, condividete se siete d’accordo!

 

Il porta sapone più furbo lo puoi fare con una spugna

Related posts:

Pubblica un commento