Questo video fa veramente piangere… e fa riflettere tantissimo!! Fatelo vedere a tutti!!

Questo video è veramente emozionante, bisognerebbe fare tesoro di tutto ciò. Facciamolo girare sopratutto tra i giovani, così magari qualcuno capirà la gravità di gesti fatti senza pensare.

Gli effetti negativi dell’alcol sulla guida sono ben noti. Esso agisce su diverse funzioni cerebrali con effetti diversi e strettamente correlati alla quantità di alcol presente nel sangue, e alla persona che l’ha bevuto.

Oltre ai valori dell’alcolemia massima, entra in gioco la diversa sensibilità delle persone a quei valori, e soprattutto alla velocità con la quale essi aumentano. Le alterazioni nelle funzioni psichiche e sensoriali, rilevanti per la guida, possono infatti innescarsi a valori diversi da quelli standard: ci sono persone che si ubriacano più facilmente di altre, e non sempre questa variabilità di reazioni dipende dal’abitudine o dal’assuefazione al’uso di alcolici; anzi spesso sono soggetti che abusano di alcol quelli che per primi e più intensamente ne subiscono gli effetti negativi.

Condividi questo video con tutti i tuoi contatti, fai riflettere tutti!
Come al solito un video super interessante, proprio come tutti i video che troverai su i-migliori.info è il primo sito dedicato ai video più emozionanti del web

Related posts:

Pubblica un commento