Riesce a dimagrire anche grazie all’aiuto degli amici di Facebook -video

nj

“Se non ci fosse stato Facebook, molto probabilmente non sarei mai stata in grado di dimagrire” questo ha affermato la 23enne , Simone Pretscherer Anderson di Auckland, Nuova Zelanda.

“Un giorno mi sono guardata allo specchio e ho deciso che dovevo fare qualcosa o forse non sarei arrivata al giorno dopo. Ero arrivata a pesare oltre 200 kg . Ho iniziato a fare delle passegguate e poi anche a nuotare”

“Ho cambiato il tipo di alimentazione, ma è stata una cosa difficilissima….. Dopo aver mangiato per anni cibi ad alto contenuto di zucchero, il cibo normale non ha sapore così divertente…… Ho scattato ogni giorno una foto per vedere i miei progressi.”

Ma grazie anche a Facebook che se è riuscita ad arrivare a quella che è oggi….. “Nei giorni in cui non avevo voglia di andare in palestra, leggevo i messaggi degli amici che mi spingevano a farlo ……mi hanno continuamente incoraggiato!”

“C’erano settimane in cui la bilancia non si muoveva , ed è stato davvero difficile”, ricorda Pretscherer. “Ma poi leggevo i messaggi e i commenti dei miei amici su facebook che mi incoraggiavano a non mollare e andavo avanti”.

“Ho ricevuto anche tanti messaggi negativi e ingiurie perchè diverse persone non pensavano che fossi io nelle foto e che fossi riuscita a perdere tanto peso. Ho dimostrato con queste foto che la mia pelle è cadente ed è piena di smagliature e che mi sono sottoposta ad operazioni per rimettere tutto apposto, ma oggi mi sento un’altra persona e sono felice.

Related posts:

Pubblica un commento