Rimane incinta grazie a un donatore di sperma – 2 anni dopo, lo incontra e accade l’impensabile

Aminah ha attraversato momenti terribili nella sua vita. Marlon, il suo primo figlio, è morto a soli 4 mesi. Il secondo genito, Luis, è morto a 14 mesi. Nessuna mamma dovrebbe vivere un inferno simile.

Purtroppo, Aminah è affetta da una rara malattia genetica. I padri dei suoi due figli – che ha avuto da due uomini diversi – l’hanno abbandonata subito dopo la perdita dei rispettivi bambini.

A 42 anni, Aminah era sola al mondo, senza figli e depressa. Desiderava tanto avere una famiglia, non poteva immaginare la sua vita senza figli.

Aminah ha dovuto prendere una decisione molto difficile soprattutto perchè sapeva che per lei non era affatto semplice portare a termine una gravidanza.

Scopriamo insieme il suo viaggio incredibile…

jpg1

Aminah è nata in Australia. Purtroppo ha dovuto attraversare momenti molto difficili nella sua vita. Ha perso due figli ed è stata lasciata dai rispettivi padri.

Sapeva che c’era qualcosa di sbagliato in lei, nel suo corpo, ma nessuno medico era ancora riuscito a darle la giusta diagnosi.

loss1

In seguito, Aminah ha scoperto che i suoi due bambini, Louis e Marlon, erano affetti da un raro disturbo genetico chiamato miopatia miotubulare. La malattia si eredita con il cromosoma X. Per Aminah non sarebbe stato facile avere un figlio sano.

skarmavbild-2015-12-15-kl-14-53-59-1

Aminah si chiedeva se sarebbe mai riuscita ad avere un figlio. Sfidando la sorte, ha deciso di rivolgersi ad una banca del seme per darsi un’ultima possibilità.

Dopo 9 mesi, la donna ha dato alla luce Leila, una bambina piena di salute. Per Aminah è stato quasi un miracolo.

skarmavbild-2015-12-15-kl-14-54-35

Due anni dopo la nascita della piccola Leila, Helen, la madre di Aminah, la convince a mettersi alla ricerca del donatore di sperma. Non è stato facile, ma per fortuna il donatore aveva dato il consenso per essere contattato.

skarmavbild-2015-12-15-kl-14-58-00

Aminah ha inviato una e-mail al donatore di sperma, Scott Andersen. Quest’ultimo ha accettato di incontrare Aminah e Leila.

scott1

 

 

Tra Scott, Leila e Aminah si è subito creato un bel legame. Dopo alcuni mesi, Aminah e Scott hanno iniziato a frequentarsi regolarmente.

harliga1

A quanto pare, i genitori di Leila si sono piaciuti subito.

“Ci siamo innamorati. È stato surreale, un’esperienza incredibile” ha raccontato Aminah al Daily Mail.

kera1

YOUTUBE

Indovinate? Aminah e Scott si sono fidanzati ufficialmente! Una storia bellissima con un fantastico lieto fine!

Se anche voi state ancora sognando ad occhi aperti, condividete la storia di questa mamma con i vostri cari!

Related posts:

Pubblica un commento