San Valentino 2015 cosa regalo a lui? Idee originali per ragazzo o uomo

rr

Regali San Valentino, le migliori e più belle idee per sorprendere il tuo lui.

rr

Anche quest’anno si avvicina il giorno più bello per tutti gli innamorati: San Valentino! Come la tradizione vuole, tutte le coppie trascorrono una bellissima serata insieme e si scambiano regali per festeggiare il loro amore. Ma quali sono le idee regalo per sorprendere il nostro partner a San Valentino? Qui di seguito riporteremo qualche suggerimento per i regali di San Valentino per lui. Considerando che non tutti hanno le stesse possibilità economiche, proporremo diverse idee che potranno accontentare tutti i budget.

Regali San Valentino 2015: idee per lui

Partiamo da qualcosa di economico, ma comunque sorprendente. Se avete una casa vostra, potrete sorprendere il vostro amato con una bella cenetta in casa, preparata con le vostre mani. Il menù sarà composto dalle sue ricette preferite, mentre per il dolce dovrete liberare la vostra fantasia e pensare a qualcosa che rappresenti l’amore, per esempio i biscotti a forma di cuore oppure una torta, o ancora dei cupcake con decorazioni come cuoricini di cioccolato.

Se non avete la possibilità di preparare la cena a casa, potete sempre pensare ad un vostro posto speciale, magari il primo ristorante in cui siete andati, e festeggiare lì con una cena a lume di candela.

Regali San Valentino, idee per sorprendere il tuo lui senza dover spendere:

Ognuno di noi si ritrova in casa almeno un barattolino, ecco questo sarà il protagonista del regalo, che conterrà al suo interno i motivi per cui amate il vostro partner. Se volete fare qualcosa che non necessità di spese, ma allo stesso tempo sorprendente e romantico, potete pensare ai motivi per cui il vostro lui è così speciale, scriverli su un bigliettino ed inserirli nel barattolo!

Idee regalo San Valentino 2015: le migliori idee per lui

Se avete invece la possibilità di potervi spostare, e di conseguenza anche un budget elevato a disposizione, non vi resta che prenotare un week-end romantico da trascorrere con il vostro fidanzato o marito. Le mete più gettonate sono Parigi, Verona, Venezia, d’altronde queste richiamano tutte l’amore e il romanticismo.

Un’altra idea per sorprendere il vostro lui a San Valentino, potrebbe essere un percorso rilassante di coppia, con massaggio, sauna, idromassaggio, piscina e tanto altro. Queste sono le idee regali per San Valentino 2015, per festeggiare questa giornata all’insegna dell’amore e sorprendere chi ogni giorno vi è accanto.

Related posts:

Pubblica un commento