Supercar del futuro! Ecco come saranno le nostre future macchine! Davvero spettacolari, guarda il video!

Di sicuro guardando il video che vi proponiamo oggi, penserete che quello che le immagini che passano non sono altro che il semplice frutto di effetti speciali, magari per qualche film di azione o di fantascienza.

Eppure vi diciamo che vi state sbagliando. Quelle che passano, infatti, sono auto vere e proprie, le cosiddette “supercar” del futuro, con le quali tra qualche anno ci ritroveremo ad andare in giro per le strade della nostra città. Purtroppo, si tratta ancora di modelli prototipi, ma i progetti avanzano velocemente e con sempre tante nuove idee.

Queste auto super moderne sono tra le più veloci e potenti mai create ma, per fortuna, anche le più ecologiche, come dimostrato di recente dal Salone Automobilistico di Ginevra, che ha luogo a marzo di ogni anno, dal 1905 data di apertura, appunto nella città di Ginevra. Si è visto infatti come la tecnologia vada sempre più di pari passo con il rispetto per l’ ambiente, così queste nuove vetture, dall’ aspetto dispendioso e di super lusso, saranno in realtà amiche della natura.

Quindi, unione di un design spettacolare, innovativo ed originale, si potrebbe addirittura dire futuristico, con la cura e il rispetto per l’ ambiente. Questo è il futuro della mobilità stradale. Purtroppo, il prezzo non sarà dei più abbordabili, quanto meno alle prime uscite di questi nuovi modelli sul mercato, quindi solo in pochi potranno effettivamente mettersi alla guida delle supercar, ma è comunque sempre più un passo verso un mondo più tecnologico! Guardate il video per scoprire tutti i nuovi prototipi proposti. Resterete piacevolmente sorpresi!

Related posts:

Pubblica un commento