Ti bastano 5 giorni per dimagrire , pulire fegato e reni con questo meraviglioso rimedio casalingo!

Questa ricetta, che richiede solo due ingredienti, è eccellente per la salute perché elimina gonfiore, pulisce il fegato ed i reni in pochi giorni e aiuta a perdere peso.

Essere in sovrappeso può essere una seria minaccia per la salute, in particolare per il cuore, fegato e reni. Anche le articolazioni, ginocchia e colonna vertebrale vengono colpiti!

Generalmente, le persone che soffrono di obesità sono maggiormente a rischio di sviluppare il diabete, pressione alta, malattie cardiache, disturbi della funzione delle vie biliari, acido urico, e altri.

Se avete problemi con l’eccesso di peso, questa ricetta è adatto per voi!

prezzemolo _-_ fegato

Limone, uno degli ingredienti di questa ricetta è molto potente e alcalinizzare il sangue, migliorando la qualità di esso.

Il prezzemolo, un altro ingrediente è ricco di vitamine A e C e minerali come calcio, zolfo, ferro, fosforo, magnesio e potassio, in grado di pulire  i reni e l’intero tratto urinario. Inoltre, il prezzemolo ha un’azione diuretica per combattere gonfiore nel corpo e quindi aiutare il dimagrimento.

ingredienti:

  • 1 limone
  • foglie di prezzemolo 60gr
  • acqua 300ml

preparazione:

  • Spremere il succo di limone e prezzemolo  in piccoli pezzi;
  • Mettere in una tazza, versare l’acqua e mescolare.

Bere questa bevanda ogni mattina per 5 giorni in condizioni di digiuno. Dopo il quinto giorno, fermarsi per 10 giorni e ripetere il trattamento nuovamente.

Se si vuole perdere peso ancora di più, ripetere la procedura fino a quando si è soddisfatti con il vostro peso.

Nota: Consultare il proprio medico prima di qualsiasi trattamento.(fonte)

Related posts:

Pubblica un commento