Un metodo facile ed efficace per allargare le scarpe strette

Se siete come me patite di shopping online Vi sarà capitato di sbagliare la misura anche se a volte al momento dell’acquisto capita di sbagliare anche provando le scarpe: magari in quel momento i piedi sono sgonfi oppure avete fretta e le scarpe vi piacciono tanto da convincervi che la misura vada bene. Se non vi risolvete a renderle perché non trovereste un altro numero, c’è un modo per allargarle un po’ seguendo le istruzioni del tutorial video che suggerisce di usare ghiaccio e freezer.

Proprio così: basta inserire nelle scarpe una bustina per surgelare con un po’ d’acqua e poi metterle in freezer aspettando che diventi ghiaccio. Se a fisica eravate attente saprete che l’acqua, ghiacciandosi, espande il suo volume. Basterà tenerle in freezer per un’oretta e poi tirarle fuori per lasciar scongelare il ghiaccio e rimuovere le bustine, avendo cura di non far bagnare troppo le scarpe e di asciugarle per bene dopo il trattamento.

L’autrice del tutorial promette risultati stupefacenti e tra i commenti ricevuti le conferme sono tante e tutte entusiaste. Si direbbe risolto l’eterno problema delle scarpe troppo strette.

Related posts:

Pubblica un commento