Vuoi mettere le piastrelle in modo professionale ma senza ricorrere ai un professionista? Ecco come fare…

ggg

È chiaro, che di tanto in tanto, ad ognuno di noi viene la voglia di rimodernizzare casa, renderla più accogliente, moderna, sofisticata e curata. La prima cosa che ci viene da fare, in genere, è quella di ridipingere le pareti. Spesso non si ricorre ad un professionista, in fondo non è molto difficile ridipingere le pareti di una casa, basta mettersi con un po’ di impegno e buona volontà. Ma a volte, si vorrebbe fare di più. Cosa, ad esempio? Mettere nuove piastrelle! Non è facile però farlo da sé e molti ricorrono per questo, ad esperti che, ovviamente, hanno un costo non poco elevato. Anche se può sembrare un lavoretto semplice, in realtà è tutt’altro.

Per farlo, bisogna essere precisi e puliti: le piastrelle devono essere perfettamente in piano ed in linea l’una con l’altra. Proprio per evitare danni spesso non si rischia con il faidate. Ma con il video che oggi vi mostreremo, riuscirete a farlo benissimo anche da soli, risparmiando un bel po’ di quattrini. Si tratta di un ricorrere ad un medio che semplifica la vita di molti piastrellisti. Arriva da Belgio: so tratta di creare una vera e propria opera d’arte con semplici passaggi alla portata anche dei meno esperti.

Il pratica, bisogna inserire degli appositi supporti che creeranno il giusto spazio tra una piastrella e l’altra ed allo stesso tempo le porteranno in piano perfetto con poche e semplici mosse, senza l’utilizzo della livella. Il risultato vi lascerà esterrefatti. Questi accessori sono prodotti dalla Knauf, un’azienda molto conosciuta in Belgio che ogni anno sforna attraenti novità in campo edile.

Se questo articolo ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione dei commenti, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito potrai trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo pera la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Related posts:

Pubblica un commento